CON MARSILIO PRESIDENTE inizia dall'Abruzzo il Nuovo Centro Destra

L'Elezione a Presidente dell'Abruzzo di Marco Marsilio senatore di Fratelli d'Italia, convintamente appoggiata da SOVRANITA' POPOLARE apre un discorso finalmente nuovo e veramente popolare in una politica da riformare completamente al servizio dei cittadini e del Paese. E' anche il successo dell'impegno di Sovranità Popolare di intervenire con i suoi movimenti indipendenti di cittadini per chiedere una loro rappresentanza e rappresentatività vera nelle istituzioni. SOVRANITA' POPOLARE continuerà a lavorare con Fratelli d'Italia per la costruzione di un Centro Destra nuovo con i movimenti liberi ed indipendenti dei cittadini auspicando il recupero anche a livello nazionale di una Lega finalmente rappresentativa di tutti gli Italiani che deve chiudere la sua innaturale esperienza di mal governo con il movimento 5st che dai risultati deludenti raccolti in Abruzzo vede giustamente fortemente compromessa, per le sue proposte e azioni di governo,  la sua credibilità di parole e non di fatti. Asfittica e già bocciata dalla realtà politica e sociale la proposta del Pd e delle sinistre unite.

 tuo titolo

Il testo inizia qui. Puoi cliccare e iniziare a scrivere. Porro quisquam est qui dolorem ipsum quia dolor sit amet consectetur adipisci velit sed quia non numquam eius modi tempora incidunt ut labore et dolore magnam aliquam quaerat voluptatem ut enim.

AUGURI Buon 2019 ! (MA SOLO SE come semplici Cittadini ci impegniamo direttamente )

MOLTI INIZIANO A DARCI RETTA E AD AGGREGARSI CON NOI. INFATTI STIAMO CRESCENDO " in numeri" alla grande a partire dal Lazio passando per la Toscana sino alla Lombardia. "Uniti per L'Italia" è inoltre PRESENTE con i Suoi valorosi Rappresentanti e dirigenti, in Campania, Abruzzo, Sicilia. A Loro il nostro più sincero applauso e ringraziamento. Alle demagogiche osservazioni, dei "caciaroni capitan fracassa ( tanti; troppi italiani, ancora ) che cercano di mettere "in ridicolo" il loro prezioso impegno personale sul territorio per aggregare Italiani seri ( ma dove andate; che vi credete di fare da soli etc.) hanno risposto e rispondono sempre: PRESENTE. Certo SE i demagoghi saccenti...del nulla, si decidessero a dare una mano e...non vacue parole, potremmo ARRIVARE al CAMBIAMENTO MOLTO PRIMA. MA,NOI ci siamo e NON ci fermerà NESSUNO. Grazie e AVANTI. UNITI per L'ITALIA, NON chiacchere ma Fatti ! IL NOSTRO è il Movimento Libero e Indipendente dei Cittadini; Quelli seri che si mettono INSIEME appunto per ….FARE.


RAGGI SICUREZZA ! BOH ?

Allora le "due sindachesse" grilline Appendino e Raggi" NON si trovano d'accordo ( nemmeno ) SULL'USO dello spry al peperoncino ! Per Appendino NO. deve essere proibito. Per la Raggi SI è utile per difendersi ! COSI' il Sindaco(a) di Roma Non si deve "impicciare" della sicurezza di Roma e delle Romane: ci pensino da Sole ! RAGGI sveglia: vedi di curare la NOSTRA CITTA'. Non puoi fregartene di tutto arrivare mesi e anni dopo su tutto. Dimissioni Dimissioni. NON so se conosci...l'articolo !Blog del Movimento

 

E' intendimento politico e organizzativo di UNITI per L'ITALIA con la Sua Federazione SOVRANITA' POPOLARE presentarsi in TUTTE le Elezioni Comunali del 2019. TUTTI i NOSTRI Dirigenti, Amici e Sostenitori, SONO INVITATI seriamente a PREDISPORRE NOSTRE LISTE e NOSTRI CANDIDATI nei COMUNI che andranno al Rinnovo del Sindaco e del Consiglio Comunale...

Il nostro Segretario Nazionale Cav Giulio Giovannini.      Incontro Politico con altri Movimenti all'interno della Federazione Sovranità Popolare.

Care amiche ed amici iscritti, simpatizzanti e sostenitori del Nostro Movimento e di quello precedente Forza di Centro; finalmente si è realizzato il primo intervento politico ed organizzativo che è tra quelli prioritari della nostra Politica di rinnovamento e di partecipazione dei cittadini liberi come Noi che hanno deciso di opporsi con le Loro forze e il Loro personale impegno a questo Sistema politico e sociale compresi Quelli che ora rappresentano un Governo da Loro designato di Rinnovamento e che per il momento hanno solo dimostrato pressapochismo, confusione e incapacità di agire e di mantenere le promesse reboanti della loro campagna elettorale. Si dimostra ancora una volta il nostro assunto fondante: i cittadini normali, impegnati nel lavoro e nella vita quotidiana per sostenere le loro famiglie i loro affetti e lo sviluppo e il futuro della Nostra Patria, si trovano ancora una volta a dover prendere una decisione, dinanzi allo sfascio e alla inconcludenza dei Politici al potere; decisione impegnativa ma necessaria: entrare in Politica per agire direttamente e cambiare in meglio non solo a parole o addirittura astenendosi dalla politica stessa, le loro aspettative di vita e il futuro loro e dei loro figli. L'Italia ha estremo ed impellente bisogno dell'impegno degli Italiani "normali" a fare Politica per passare finalmente da promesse mai mantenute e da vuote parole, ai fatti. Il Movimento UNITI per L'ITALIA è nato per questo progetto politico e sociale e con Voi che generosamente lo avete fatto vostro credendovi seriamente, siamo diventati e diventiamo sempre di più un riferimento per un vero rinnovamento della politica e della nostra Società civile.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia